Implantologia a Roma
Lo Studio dentistico Roberto Annibali, realizza impianti dentali di alta qualità e con le tecniche più all’avanguardia per donare nuovamente il sorriso ai propri pazienti.
L’intervento di implantologia è un trattamento doloroso?
NO!
L’operazione viene fatta successivamente all’anestesia, in modo tale da non far sentire dolore al paziente. Solo nei giorni successivi potrebbe capitare di sentire alcuni fastidi dovuti al post-operazione e al processo di guarigione. Qualsiasi dolore o fastidio persistente deve essere comunicato al dentista in modo da affrontare insieme il problema e risolverlo al più presto.

Quali sono i migliori produttori di impianti dentali?
Che cosa è il passaporto implantare?
Si può fare un impianto solo se c’è abbastanza osso?
Falso!
Sicuramente la quantità di osso è importante per far sì che l’impianto si innesti correttamente, però in caso contrario andrà effettuato un innesto osseo per supportare il posizionamento dell’impianto.
Solitamente si arriva a questo punto quando il dente manca da troppo tempo, quindi consigliamo di recarsi nel nostro studio il prima possibile.
Il sorriso avrà un aspetto naturale?
Si!
E’ proprio grazie all’implantologia che è possibile realizzare per il paziente un sorriso estremamente naturale! Grazie alle nuovissime tecnologie, è possibile ottenere delle protesi che imitano perfettamente la dentatura originale sia nel colore, che nella forma.
Con un impianto non si può mangiare o masticare normalmente?
Falso!
Uno dei vantaggi dell’impianto è proprio il fatto che restituisce la funzionalità masticatoria. Quindi si tornerà quasi subito a mangiare come prima e dopo un breve periodo di adattamento, la masticazione sarà paragonabile a quella dei denti naturali.
Scrivici per un consulto senza impegno
La nostra segreteria è a tua disposizione.
Contattaci telefonicamente allo 06.39722633 o WhatsApp 351.9510641